Giovedì, 24 Settembre 2020

AUTO, QUINTEGIA: AUTOMOTIVE DEALER DAY POSTICIPATO A SETTEMBRE

Mar 12, 2020

APPUNTAMENTO DAL 15 AL 17 SETTEMBRE A VERONA

(Treviso, 12 marzo 2020). Cambio di date per la 18^ edizione di Automotive Dealer Day, l’evento b2b leader in Europa per gli operatori del settore della distribuzione automobilistica, previsto fino a oggi dal 19 al 21 maggio a Veronafiere. Il Consiglio di amministrazione di Quintegia ha infatti deliberato lo spostamento della manifestazione a settembre, dal 15 al 17, sempre al Palaexpo della SpA scaligera.

“Una decisione necessaria e responsabile dettata dal peggioramento dell’emergenza sanitaria del nostro Paese - commenta Leonardo Buzzavo, Presidente di Quintegia –. Siamo di fronte a un contesto socio economico incerto e in costante evoluzione che porterà profondi cambiamenti anche sui modelli di business del settore. Per questo - conclude Leonardo Buzzavo – continuiamo a lavorare da remoto per supportare al meglio l’ecosistema dell’auto in un momento così sfidante”.
Quintegia ha inoltre disposto di anticipare a tutti i collaboratori della società trevigiana parte dei bonus sui risultati attesi 2020, come segnale di fiducia verso il futuro e di provvedere a una donazione di 5.000 euro a sostegno delle iniziative di sanità pubblica dell’ULSS2 di Treviso.

18°Automotive Dealer Day, Veronafiere 15, 16 e 17 settembre 2020.
www.dealerday.com/


AUTOMOTIVE DEALER DAY. Nasce nel 2003 per rispondere alla domanda di formazione e informazione del comparto in seguito all’entrata in vigore della normativa europea per il sistema auto. Il successo della proposta, che già dalla prima edizione registra la partecipazione di 800 operatori del settore, si fonda sulla necessità per il mondo dell’auto di fare dell’informazione un momento di incontro tra professionisti, e del networking un’occasione di formazione. Questo format innovativo, ideato dal presidente Leonardo Buzzavo, chiude il cerchio nel 2008 grazie al coinvolgimento delle case automobilistiche e delle associazioni di marca, un matching inedito tra produttori, reti e filiera che rende l’Automotive Dealer Day l’hub di riferimento per il b2b dell’ecosistema auto in tutta Europa. Con la partecipazione record di quasi 5.000 operatori, nel 2019 la 17^ edizione di Automotive Dealer Day ha registrato la presenza di circa il 70% dei concessionari nazionali, 14 case automobilistiche e 6 associazioni di categoria, per un programma di 60 appuntamenti tra workshop, focus, seminari e incontri con la stampa.

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn