Giovedì, 13 Dicembre 2018

Rassegna stampa (105)

Alberto Mazzoni, direttore dell'Istituto marchigiano di tutela vini, fa il punto sui mestieri del vino, da quelli classici a quelli più nuovi

Ascolta la puntata (intervento al min. 2'50)

Scarica il dettaglio completo

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Le azioni di promozione dell'Istituto Marchigiano di Tutela Vini sotto la lente di Davide Eusebi 

Scarica il dettaglio

 

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

"Il brand Ac Milan si rafforza in Cina. E La Collina dei Ciliegi sfrutta la scia puntando sulle vendite di vino: la maison vitivinicola veronese tra novembre 2017 e fine gennaio 2018 ha registrato un'impennata di ordini per via delle nuove etichette in co-branding con il club calcistico rossonero." ItaliaOggi parla della strategia vincente dei vini di Massimo Gianolli nel paese del dragone.

Scarica il dettaglio completo

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il vino marchigiano continua a correre: sono 6 i Paesi extra Ue nel mirino delle azioni di promozione messe in campo per il 2018 dall'Istituto marchigiano di tutela vini. Andrea Fraboni fa il punto sul programma del maxi-consorzio marchigiano, che quest'anno potrà contare su un investimento di oltre 2,2 milioni di euro. 

Scarica il dettaglio completo

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn